Corso Vue.js - 12 ore di Video Corso +1h Coaching Call

Impara Vue.js, dalle BASI fino ad un livello INTERMEDIO + Ripasso Js Es6 nella 1°Lezione

Uno sviluppatore moderno oggi non può non conoscere Vue.js, la libreria JavaScript che ha totalmente rivoluzionato il modo di essere sviluppatori web lato front end!

Stiamo parlando di un framework, Vue.js, che con una curva di apprendimento davvero bassissima ti permette di fare cose fantastiche lato front end!

Conoscere Vue.js significa essenzialmente due cose: maggiore sicurezza e flessibilità nella gestione operativa degli applicativi che realizziamo.

Ricorda inoltre che, conoscere Vue.js oggi, ti offre la concreta possibilità di accedere a posizioni lavorative meglio remunerate.

E' poco? Quanto detto poc'anzi per uno sviluppatore web che crede sul serio nella sua professione è pressoché tutto!

Cosa stai aspettando?

A soli 49€ IVA inclusa ti porti a casa in un colpo solo 12 ore di "Ripasso JS + Vue.js BASE" in modalità videoregistrazione in presa diretta dal valore di 479€

In sostanza ti porti a casa l'intero Corso Vue.js BASE 12 ore da remoto che ogni anno, decine e decine di studenti seguono da remoto in modalità LIVE + 2 ore di Video Corso Vue.js in omaggio.

E' importante che tu possa davvero partire dalle basi, ma soprattutto dalle giuste basi, per costruire insieme le fondamenta del tuo percorso di apprendimento di livello avanzato in questo vastissimo e fantastico mondo che è lo sviluppo web!

Questo è il Programma del Video Corso Vue.js 12 ore, (clicca qui per scoprire il programma del corso) lo stesso che è stato videoregistrato nell'edizione Settembre 2023 e che è adesso disponibile in formato video corso.

Garanzia Soddisfatto 100%

Attenzione, altra novità da quest'anno: entro 7 giorni dall'acquisto, scrivendo a [email protected], potrai richiedere 1 ora da remoto di assistenza gratuita da parte di uno dei nostri docenti: se ci sono cose che non capisci, se hai dei dubbi, domande ecc

Sì hai capito bene, incluso nel prezzo hai 1h di lezione one to one con uno dei nostri docenti!


Requisiti

Conoscenza di JavaScript


La tua scuola di fiducia!


LaraMind
LaraMind

Dal 2016 leader in Italia della formazione Laravel, da sempre punto di riferimento per tutti coloro che vogliono apprendere: PHP, JavaScript, Laravel e Vue.js


Comincia Adesso!



FAQ


Cosa vuol dire Videoregistrazione in presa diretta?
Le 12 ore di video corso sono il materiale che è stato "videoregistrato" (in versione integrale) durante l'edizione del corso Vue.js in aula da remoto Settembre 2023
Cosa acquisto con questo pacchetto?
Acquisti la possibilità di avere tutta la videoregistrazione in presa diretta del Corso Ripasso JavaScript + Vue.js 12 ore da remoto ed. Settembre 2023 immediatamente disponibile + 1h di Coaching Call one to one *Attenzione sempre ai contenuti inseriti all'interno delle didascalie sottostanti ai video, di solito contengono aggiornamenti e precisazioni sulle tematiche affrontate a lezione.
VOGLIO PASSARE AL LIVELLO SUCCESSIVO
Non vediamo l'ora di sentirtelo dire, finisci con calma il video corso e poi contattaci a [email protected] e iniziamo un percorso one to one insieme che ti proietterà verso il tanto agognato "next level" della tua carriera di sviluppatore!
Accesso ai Video Illimitato
Sì, è possibile godere dell'accesso ai video illimitatamente.
Domande all'insegnante e alla scuola
Siamo felici di rispondere a tutte le tue domande, scrivici a [email protected]
Garanzia Soddisfatto 100%
Cosa vuol dire? Se non sei soddisfatto del corso al 100%, scrivici a [email protected] entro 7 giorni dall'acquisto e ti restituiremo l'intero importo.​
Aggiornamenti Video Corso
Tutti i nostri video corsi recepiscono gli aggiornamenti Laravel e Vue.js attraverso le nostre versioni "master" che per ovvie ragioni non possono essere le videoregistrazioni, pertanto per i nuovi aggiornamenti dovete sempre far riferimento al Video Corso in streaming on demand che trovate in bundle a questa videoregistrazione.
Se sei un azienda: presta attenzione
Se sei un'azienda, ricordati di inserire il codice partita IVA a fianco del nome della tua azienda nei campi che contraddistinguono la fase d'acquisto (all'interno dello stesso campo: nome + codice p.iva). Riceverai via mail da Teachable INC la fattura relativa al tuo acquisto.