1.1) Installazione Laravel e prima rotta di test (aggiornamento Laravel in didascalia appena sotto il video)

Il Video Corso Laravel BASE di LaraMind è in continuo aggiornamento per restare sempre al passo con la versione del corrente framework. Come ben sapete un framework si evolve nel tempo costantemente, il vostro acquisto con LaraMind vi dà diritto ad avere gli aggiornamenti gratuiti nel tempo, così come la fruizione illimitata delle video lectures.

Pertanto, se trovate qualcosa che non funziona più, ovverosia di deprecato all'interno delle lectures video, dovete sempre guardare nelle didascalie o nei video aggiuntivi, dove aggiorniamo concretamente il Video Corso.

*comando per creare un nuovo progetto Laravel da 0

=

composer create-project laravel/laravel nomeprogetto

*Aggiornamento

Qualora non dovesse funzionare l'esempio che vedete nel video relativo alle rotte, potete fare riferimento all'aggiornamento che vedete qui sotto in didascalia, presente pure nella lecture 2.2.



A seguito dell’ultimo aggiornamento di Laravel, dalla versione 9 in poi, per poter utilizzare il metodo mostrato nel corso per definire le routes è necessario recarsi nel file `app/Providers/RouteServiceProvider.php` e dopo la linea 36 inserire la stringa di codice: 

```

​​->namespace(‘App\\Http\\Controllers’)


Attenzione, altra novità da quest'anno: entro 7 giorni dall'acquisto, scrivendo a [email protected], potrai richiedere 1 ora di assistenza gratuita da parte di uno dei nostri docenti: se ci sono cose che non capisci, se hai dei dubbi, domande ecc


Sì hai capito bene, incluso nel prezzo hai 1 ora di assistenza/lezione con uno dei nostri docenti!


Complete and Continue